• Riccardo Piccioli

Rotto il day one di God of War Ragnarok

Da diverso tempo a questa parte, il mitico God of War Ragnarok è in procinto di arrivare sul mercato e amplierà la line-up di titoli esclusivi per l’ecosistema PlayStation. D’altronde, parliamo di una delle produzioni più importanti del brand di Sony, nello specifico del capitolo che potrebbe sancire definitivamente la fine della storia di Kratos nel mondo videoludico.

Tuttavia il 28 ottobre è stato rotto il day one di God of War Ragnarok: seppure il 9 novembre fosse ormai alle porte, sono trapelate le prime immagini di alcuni giocatori in possesso della propria copia fisica del gioco.


A riportare la notizia è lo stesso utente richawesomness su Reddit, il quale ha mostrato alcune immagini della sua copia fisica incellofanata della Launch Edition di God of War Ragnarok. Pur non essendovi alcuno spoiler di sorta sul gioco, dalla qualità delle immagini si può dedurre che non si tratti di fotografie falsificate dall’utente, il che potrebbe far pensare che diversi videogiocatori in tutto il mondo siano già in possesso della propria copia fisica del gioco

Nei giorni a seguire non si è fatta attendere la comparsa di svariati video e immagini contenenti spoiler, ne è un esempio il fatto che alcuni utenti abbiano caricato dei video che mostrano per intero l’iconico e atteso combattimento fra il dio greco e Thor.


È perciò consigliabile, a chi fosse interessato a non ricevere informazioni sugli sviluppi della trama, fare molta attenzione al rischio di trovare eventuali spoiler sui social.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

State of Play